Il nostro team Assistenza Clienti e Formazione - Best Western Italia


Contattaci

contattaci

Se vuoi farci dei complimenti o hai necessità di inviarci un reclamo per tuo recente soggiorno in un hotel in Italia, Debora, Marinella, Ornella e Paola risponderanno alle tue segnalazioni: invia una mail all'indirizzo helpdesk@bestwestern.it oppure chiama lo 02 83108630, dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 18.00; il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.


Un patto con i nostri clienti

travelcard

Facciamo un patto con i nostri clienti e ci impegniamo a rispondere ai reclami su soggiorni per hotel in Italia entro 3 giorni lavorativi.
Se non lo manteniamo ti offriamo una Travel Card del valore di 50 € da spendere in ogni hotel Best Western nel mondo.


Training & Formazione

training e formazione

L'attività di formazione condotta da Best Western, con oltre 1500 ore d'aula all'anno è volta a potenziare la professionalità delle Risorse Umane presenti negli alberghi per offrire un servizio qualitativamente più elevato al cliente e differenziando così la catena Best Western dalla concorrenza.

Numero Verde

numero verde

Se hai necessità di effettuare o modificare una prenotazione per un hotel Best Western in tutto il mondo,
contatta il numero verde 800 82 00 80 oppure clicca qui per avere il numero dei centri prenotazione internazionali in base al paese in cui ti trovi.

Alcune domande possono trovare risposta nelle nostre FAQ: consultale per avere un pronto riscontro:

Frequently Asked Questions (FAQ)


• Vuoi richiedere un premio Best Western Rewards®?

Invia una e-mail a helpdesk@bestwestern.it con i seguenti dati: Nome*, cognome*, numero di telefono*, indirizzo per la ricezione premio*, numero di tessera BWR*, premio desiderato*. Se richiedi un Buono lo riceverai entro 60 giorni lavorativi.


• Hai un mancato accredito Punti/Miglia?

Invia la ricevuta del soggiorno o il numero di conferma della prenotazione unitamente al tuo numero di tessera Best Western Rewards a helpdesk@bestwestern.it.
Ti ricordiamo che non è possibile accreditare Punti/Miglia se le prenotazioni transitano attraverso portali, siti terzi o agenzie di viaggio. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il regolamento.


• Come posso controllare il mio saldo punti?

Inserisci nella «login» il numero della tessera e la password. Avrai accesso al tuo profilo


• Devi cancellare o modificare una prenotazione (entro i termini di cancellazione)?

Recupera la tua prenotazione o contatta il Centro Prenotazioni al numero verde 800820080


• Vuoi inoltrare una lamentela per un hotel Italiano?

Inviaci una e-mail e raccontaci la tua esperienza: helpdesk@bestwestern.it




Unisciti a noi su:

Best Western Italia MobileMobile  BW su FacebookFacebook  BW su Google PlusGoogle Plus  seguici su TwitterTwitter  BW su PinterestPinterest  BW su youtubeYouTube  BW su InstagramInstagram  


Affiliazione  Sitemap  Chi siamo  Lavora con noi  Utenti registrati  Media Room  Privacy  Termini e condizioni  Sicurezza  Link utili

Collegamenti diretti alle principali localitą italiane:
Hotel Bologna |  Hotel Firenze |  Hotel Milano |  Hotel Genova |  Hotel Napoli |  Hotel Roma |  Hotel Torino |  Hotel Venezia

Gli hotel Best Western in Italia sono oltre 170, in pił di 100 localitą.
Effettua una prenotazione hotel online attraverso www.bestwestern.it, trova tariffe hotel a prezzi economici.
Gli hotel Best Western sono la soluzione ideale, sia per viaggi di piacere che per organizzare meeting e riunioni di lavoro.
Best Western Italia S.c.p.a. - via Livraghi, 1/b - 20126 Milano - P.IVA 06865290156