Regolamento

Promozione estiva Best Western Rewards® 2019 (“Promozione“) Termini e condizioni

I membri del programma Best Western Rewards† (“Membri”) che (a) si iscrivono alla Promozione (sul sito web bestwestern.com/rewardsrush2 o nei modi altrimenti consentiti, ad esempio tramite la reception di un hotel Best Western®), (b) compiono un (1) soggiorno idoneo* tra il lunedì 20 maggio 2019 e il lunedì 2 settembre 2019 (“Periodo promozionale”) presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo*** e (c) hanno un indirizzo email valido nel proprio account Membro al momento della registrazione alla Promozione, riceveranno una Travel Card® Best Western promozionale da $20 (“Carta regalo”).


I Membri possono ottenere al massimo una (1) Carta regalo da $20 durante il Periodo promozionale. I Membri riceveranno una carta regalo virtuale tramite email all’indirizzo indicato nel proprio account. La Carta regalo non può essere utilizzata per pagare il primo soggiorno idoneo, durante il quale il Membro acquisisce l’idoneità a ricevere la Carta regalo ai sensi della presente Promozione. La Carta regalo può essere utilizzata per un soggiorno successivo la ricezione della stessa. La Carta regalo sarà emessa, laddove disponibile**, nella valuta del paese di residenza del Membro indicato nell’account Membro, per un importo pari a circa $20.


È necessario effettuare l’iscrizione alla Promozione e al programma Best Western Rewards prima del primo soggiorno idoneo della Promozione. I soggiorni idonei compiuti prima dell’iscrizione alla Promozione e al programma Best Western Rewards non sono considerati validi ai fini dell’adempimento dei requisiti della Promozione. Per iscriverti al programma Best Western Rewards, visita il sito web bestwesternrewards.com. Le Carte regalo hanno una validità di 120 giorni dalla data di emissione. La data di scadenza sarà indicata sulla Carta regalo.


La Promozione non è cumulabile con nessun’altra offerta, promozione o sconto. Non si effettuano proroghe, cambi o sostituzioni. La Promozione non è trasferibile. La Promozione può essere soggetta a cancellazione o modifica senza preavviso. Ti invitiamo ad attendere 1-2 settimane circa dal termine del soggiorno per ricevere la Carta regalo. La Carta regalo verrà inviata elettronicamente all’indirizzo email del Membro, indipendentemente dal fatto che abbia acconsentito o meno a ricevere le comunicazioni di Best Western. Le Carte regalo non verranno inviate via posta o tramite altri mezzi diversi dall’indirizzo email indicato nell’account. Si applicano tutte le regole del programma Best Western Rewards.

La Carta regalo può essere utilizzata esclusivamente per soggiorni prenotati tramite i canali di prenotazione affiliati a Best Western, quali il sito bestwestern.com, direttamente presso la struttura o contattando il centro prenotazioni.

Visita bestwesternrewards.com per scoprire tutti i termini e le condizioni del programma. Si applicano tutte le regole della Best Western Travel Card. Visita il sito web travelcard.bestwestern.com per scoprire tutti i termini e le condizioni della Travel Card di Best Western.


I Membri che risiedono in Nord, Centro o Sud America e hanno bisogno di assistenza possono contattare il servizio clienti al numero 1-800-237-8483 o rewards@cs.bestwestern.com. I Membri che risiedono in Gran Bretagna possono contattare rewards@bestwestern.co.uk. I Membri che risiedono in Asia possono contattare bwrasia@bestwestern.co.th. I Membri che risiedono in Australia, Nuova Zelanda, Africa e Cina possono contattare BWRredemptionsolutions@bestwestern.com. Tutti gli altri Membri che hanno bisogno di assistenza possono contattare il servizio clienti di Milano al numero +800 820080 o tramite email travelcardmilan@bestwestern.com, bwr.service@bestwestern.com.


†Tutti i membri Best Western Rewards sono idonei per questa Promozione, indipendentemente dal paese di residenza.


*Per "soggiorni idonei" ai fini della presente Promozione si intendono tutti i soggiorni di una o più notti consecutive presso lo stesso hotel Best Western (***a esclusione degli hotel situati in Gran Bretagna) a una tariffa valida per ottenere punti, miglia aeree o premi partner, a eccezione dei soggiorni prenotati tramite agenzie di viaggio online, dei soggiorni prenotati tramite tour operator o dei soggiorni prenotati a tariffe speciali scontate (per maggiori informazioni sui criteri di idoneità, consulta il regolamento del programma Best Western Rewards). Più check-in o check-out presso lo stesso hotel con meno di 24 ore tra partenza e arrivo saranno considerati come un unico soggiorno idoneo. I soggiorni con tali requisiti che si svolgono durante il Periodo promozionale dovranno essere compiuti entro e non oltre il lunedì 2 settembre 2019 per essere conteggiati ai fini della Promozione. I soggiorni idonei che si svolgono durante il Periodo promozionale, ma la cui data di check-in si accavalla con quella di inizio di tale periodo, sono considerati validi ai fini della Promozione.


**I clienti residenti in paesi in cui la valuta principale è USD, CAD, GBP o euro riceveranno una Carta regalo nella propria valuta locale per un importo pari a $20. o in alternativa una Carta regalo da $20.

Ogni hotel con marchio Best Western® è un’impresa privata a gestione indipendente. Best Western e i marchi Best Western sono marchi di servizio o marchi di servizio registrati di Best Western International, Inc. ©2019 Best Western International, Inc. Tutti i diritti riservati.



Gentile utente, vogliamo comunicarti che questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di siti terzi per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.
Se accedi a qualunque elemento sottostante a questo banner o clicchi "ok" presente all'interno dello stesso, acconsenti alla raccolta e all'uso dei cookie.