Per garantirla, ogni albergo sta attuando “Special Protection”, un rigoroso programma di protezioni speciali dedicato ai nostri ospiti e al nostro staff.
“Special Protection” riguarda diversi ambiti, dai protocolli di igiene alla tecnologia, dalla configurazione degli ambienti ai dispositivi di protezione per ospiti e staff, per garantire che comfort e servizi di qualità siano sempre offerti in piena sicurezza:
I protocolli di igiene e sanificazione sono stati intensificati in ogni area, per garantire la protezione degli ospiti.
Le indicazioni dell’OMS sono state puntualmente seguite, talvolta ampliate e tradotte in comportamenti rigorosi.
Per la piena attuazione di un soggiorno sicuro la collaborazione di ciascuno è indispensabile. Ad ogni ospite sarà richiesto il rispetto di semplici comportamenti. Segnaletica in hotel e presenza di dispositivi di sicurezza saranno disponibili ove opportuno.
Il personale dell’hotel è il cuore del nostro servizio, la sua sicurezza e protezione sono essenziali. Precise disposizioni riguardano il loro accesso al posto di lavoro, l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza e il rispetto di procedure attente nell’esecuzione delle diverse mansioni.
La tecnologia permette di facilitare in moltissime funzioni la relazione con il ricevimento, consentendo una piacevole relazione nonostante il distanziamento sociale.
Attraverso la nostra Digital Customer Journey sono facilmente possibili check in, check out e conversazione in chat con ricevimento e concierge.
Per i nostri hotel, il rispetto dei protocolli e il controllo della qualità sono una consuetudine da sempre legata al brand.
In questo momento, un rigore ancora maggiore è richiesto e verificato secondo specifiche procedure.
Il Programma “Special Protection” si arricchirà di eventuali ulteriori indicazioni che potranno pervenire da diverse fonti normative e enti preposti.
La protezione dei nostri ospiti è la priorità assoluta su cui oggi tutti noi di BWH riponiamo tutto il nostro massimo impegno.