Regolamento

Promozione invernale internazionale Best Western Rewards® 2017-2018 ("Promozione") Termini e condizioni

I membri del programma Best Western Rewards®† ("Membri") che (a) si iscrivono alla Promozione (sul sito web www.bestwestern.com/winter o nei modi altrimenti consentiti, ad esempio tramite la reception di qualsiasi hotel Best Western®), (b) compiono un (1) soggiorno idoneo* tra il 1° dicembre 2017 e il 31 gennaio 2018 ("Periodo della promozione") presso un hotel Best Western e (c) hanno un indirizzo email valido nel proprio account Membro, riceveranno una Best Western Travel Card® promozionale da $10 (USD) ("Carta regalo"). La Carta regalo sarà emessa nella moneta locale del Membro. Le Carte regalo possono essere riscattate presso qualunque hotel Best Western nel mondo.


Non vi sono limiti al numero di Carte regalo che i Membri possono ottenere durante il Periodo della promozione. Le Carte regalo saranno emesse nella moneta locale del Membro. È necessario effettuare l’iscrizione alla Promozione e al programma Best Western Rewards prima del primo soggiorno idoneo. I soggiorni idonei compiuti prima dell’iscrizione alla Promozione e al programma Best Western Rewards non sono considerati validi ai fini dell'adempimento dei requisiti della Promozione. Per iscriverti al programma Best Western Rewards, visita il sito web bestwesternrewards.com. Le Carte regalo hanno una validità di 120 giorni dalla data di emissione. La data di scadenza sarà indicata sulla Carta regalo. Non si effettuano proroghe, cambi o sostituzioni.


Tutti i membri Best Western Rewards sono idonei per questa Promozione, indipendentemente dal paese di residenza.


La Promozione non è cumulabile con nessun'altra offerta, promozione o sconto. Non si effettuano proroghe, cambi o sostituzioni. La Promozione non è trasferibile. La Carta regalo verrà inviata elettronicamente all'indirizzo email del Membro, indipendentemente dal fatto che abbia acconsentito o meno a ricevere le comunicazioni di Best Western. Ti invitiamo ad attendere 2-3 settimane dal termine del soggiorno per ricevere la Carta regalo. Le Carte regalo non verranno inviate via posta o tramite altri mezzi diversi dall'indirizzo email indicato nell'account Membro. Si applicano tutte le regole del programma Best Western Rewards. Visita bestwesternrewards.com per scoprire tutti i termini e le condizioni del programma. Si applicano tutte le regole della Best Western Travel Card. Visita il sito web travelcard.bestwestern.com per scoprire tutti i termini e le condizioni della Travel Card di Best Western.


I Membri che risiedono in Nord, Centro o Sud America e hanno bisogno di assistenza possono contattare il servizio clienti al numero 1-800-237-8483 o rewards@cs.bestwestern.com. I Membri che risiedono in Gran Bretagna possono contattare rewards@bestwestern.co.uk. I Membri che risiedono in Asia possono contattare bwrasia@bestwestern.co.th. I Membri che risiedono in Australia, Nuova Zelanda, Africa e China possono contattare BWRredemptionsolutions@bestwestern.com. Tutti gli altri Membri che hanno bisogno di assistenza possono contattare il servizio clienti di Milano al numero +800 22 73 28 85, all'email travelcardmilan@bestwestern.com oppure tramite il sito web bwr.service@bestwestern.com.


*Per “soggiorni idonei” ai fini della presente Promozione si intendono tutti i soggiorni di una o più notti consecutive presso un solo hotel Best Western, a eccezione dei soggiorni prenotati tramite agenzie di viaggio online, dei soggiorni prenotati tramite tour operator o dei soggiorni prenotati a tariffe speciali scontate (per maggiori informazioni sui criteri di idoneità, consulta il regolamento del programma Best Western Rewards). Più check-in o check-out presso lo stesso hotel con meno di 24 ore tra il check-out e il check-in saranno considerati come un unico soggiorno idoneo. I soggiorni con tali requisiti che si svolgono durante il Periodo della promozione dovranno essere compiuti entro e non oltre il 31 gennaio 2018 per essere conteggiati ai fini della Promozione. I soggiorni idonei che si svolgono durante il Periodo della promozione, ma la cui data di check-out si accavalla con quella di inizio di tale periodo, sono considerati validi ai fini della Promozione.


Ogni hotel con marchio Best Western® è di proprietà e gestione separata. Best Western e i marchi Best Western sono marchi di servizio o marchi di servizio registrati di Best Western International, Inc. © 2017-©2018 Best Western International, Inc. Tutti i diritti riservati.



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