Regolamento

Promozione invernale Best Western Rewards® 2019 ("Promozione")
Termini e condizioni

I membri del programma Best Western Rewards ("Membri") che (a) si iscrivono alla Promozione (sul sito web bestwestern.com/rewardsrush4 o nei modi altrimenti consentiti, ad esempio tramite la reception di un hotel Best Western®), (b) compiono uno o più soggiorni idonei* tra il 2 dicembre 2019 e il 2 febbraio 2020 ("Periodo promozionale") presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo e (c) hanno un indirizzo email valido nel proprio account Membro al momento dell'iscrizione alla Promozione, possono ricevere fino a tre Travel Card® Best Western ("Carte regalo").

I membri riceveranno una (1) Carta regalo da 10 USD/CAD/EUR/GBP** dopo aver completato il primo soggiorno idoneo, una (1) Carta regalo da 20 USD/CAD/EUR/GBP** dopo aver completato il secondo soggiorno idoneo e una (1) Carta regalo da 30 USD/CAD/EUR/GBP** dopo aver completato il terzo soggiorno idoneo. Durante il Periodo promozionale, i Membri possono ricevere fino a un massimo di tre (3) Carte regalo, per un totale di 60 USD/CAD/EUR/GBP**. Le Carte regalo saranno emesse, laddove disponibili**, nella valuta del paese di residenza del Membro indicato nel relativo account. Il Membro riceverà delle carte regalo virtuali tramite email all'indirizzo indicato nel proprio account Best Western Rewards. Le Carte regalo non possono essere utilizzate per pagare il primo soggiorno idoneo, durante il quale il Membro acquisisce l'idoneità a ricevere le Carte regalo ai sensi della presente Promozione. Le Carte regalo possono essere utilizzate per un soggiorno successivo la ricezione delle stesse.

È necessario effettuare l’iscrizione alla Promozione e al programma Best Western Rewards prima del primo soggiorno idoneo della Promozione. I soggiorni idonei compiuti prima dell’iscrizione alla Promozione e al programma Best Western Rewards non sono considerati validi ai fini dell'adempimento dei requisiti della Promozione. Per iscriverti al programma Best Western Rewards, visita il sito web bestwesternrewards.com. Le Carte regalo hanno una validità di 120 giorni dalla data di emissione. La data di scadenza sarà indicata sulla Carta regalo.

Non si effettuano proroghe, cambi o sostituzioni. La Promozione non è trasferibile. La Promozione può essere soggetta a cancellazione o modifica senza preavviso. Ti invitiamo ad attendere 1-2 settimane circa dal termine del soggiorno per ricevere le Carte regalo. Le Carte regalo saranno inviate elettronicamente all'indirizzo email del Membro, indipendentemente dal fatto che quest'ultimo abbia acconsentito o meno a ricevere le comunicazioni di Best Western. Le Carte regalo non saranno inviate tramite posta o altri mezzi diversi dall'indirizzo email indicato nell'account Membro. Si applicano tutte le regole del programma Best Western Rewards. Visita il sito bestwesternrewards.com per scoprire tutti i termini e le condizioni del programma. Si applicano tutte le regole della Best Western Travel Card. Visita il sito web travelcard.bestwestern.com per scoprire tutti i termini e le condizioni della Travel Card di Best Western.

I Membri che risiedono in Nord, Centro o Sud America e hanno bisogno di assistenza possono contattare il servizio clienti al numero 1-800-237-8483 o rewards@cs.bestwestern.com. I Membri che risiedono in Gran Bretagna possono contattare rewards@bestwestern.co.uk. I Membri che risiedono in Asia possono contattare bwrasia@bestwestern.co.th. I Membri che risiedono in Australia, Nuova Zelanda, Africa e Cina possono contattare BWRredemptionsolutions@bestwestern.com. Tutti gli altri Membri che hanno bisogno di assistenza possono contattare il servizio clienti di Milano al numero 800 22 73 28 85, all'email travelcardmilan@bestwestern.com oppure tramite il sito web bwr.service@bestwestern.com.

*Per "soggiorni idonei" ai fini della presente Promozione si intendono tutti i soggiorni di una o più notti consecutive presso lo stesso hotel Best Western a una tariffa valida per ottenere punti, miglia aeree o premi partner, a eccezione dei soggiorni prenotati tramite agenzie di viaggio online, dei soggiorni prenotati tramite tour operator o dei soggiorni prenotati a tariffe speciali scontate (per maggiori informazioni sui criteri di idoneità, consulta il regolamento del programma Best Western Rewards). Più check-in o check-out presso lo stesso hotel con meno di 24 ore tra partenza e arrivo saranno considerati come un unico soggiorno idoneo. I soggiorni con tali requisiti che si svolgono durante il Periodo promozionale dovranno essere compiuti entro e non oltre il lunedì 3 febbraio 2020 per essere conteggiati ai fini della Promozione. I soggiorni idonei che iniziano prima del Periodo promozionale, ma la cui data di check-out si accavalla con quella di inizio di tale periodo, sono considerati validi ai fini della Promozione.

**I clienti residenti in paesi in cui la valuta principale è USD, CAD, GBP o euro riceveranno una Carta regalo nella propria valuta locale, o in alternativa una Carta regalo in USD.

Ogni hotel Best Western® è un'impresa privata a gestione indipendente. Best Western e i marchi Best Western sono marchi di servizio o marchi di servizio registrati di Best Western International, Inc. ©2019 Best Western International, Inc. Tutti i diritti riservati.