Per garantirla, ogni albergo sta attuando “Special Protection”, un rigoroso programma di protezioni speciali dedicato ai nostri ospiti e al nostro staff.
“Special Protection” riguarda diversi ambiti, dai protocolli di igiene alla tecnologia, dalla configurazione degli ambienti ai dispositivi di protezione per ospiti e staff, per garantire che comfort e servizi di qualità siano sempre offerti in piena sicurezza:
Rigorosi protocolli di igiene e procedure di sanificazione sono adottati in ogni area per garantire la protezione degli ospiti.
Per la piena attuazione di un soggiorno sicuro la collaborazione di ciascuno è indispensabile. Ad ogni ospite viene richiesto il rispetto di semplici comportamenti con segnaletica dedicata.
Il personale dell'hotel è il cuore del nostro servizio, la sua sicurezza e protezione sono essenziali. Precise disposizioni riguardano il loro accesso al posto di lavoro, l'utilizzo dei dispositivi di sicurezza e il rispetto di procedure attente nell'esecuzione delle diverse mansioni.
La tecnologia permette di facilitare in moltissime funzioni la relazione con il ricevimento, consentendo una piacevole relazione nonostante il distanziamento sociale.
Attraverso la nostra Digital Customer Journey sono facilmente possibili check in, check out e conversazione in chat con ricevimento e concierge.
La protezione dei nostri ospiti è la priorità assoluta su cui tutti noi di BWH riponiamo il nostro massimo impegno, attraverso il rispetto di protocolli e un controllo della qualità rigoroso e verificato secondo specifiche procedure.